A&A – Albè & Associati Studio Legale

Il nostro studio lo fanno le persone


Qui troverai prima di tutto persone e non solo professionisti. Crediamo nel dialogo aperto e costante, costruiamo rapporti di fiducia con il cliente. La nostra struttura è snella e dinamica, garantiamo risposte precise, immediate ed esatte.

Assistiamo le imprese di piccole, medie e grandi dimensioni di ogni settore e seguiamo le persone nei loro problemi individuali.

Aderiamo al Codice di Best Practice di ASLA, associazione che riunisce i principali studi legali associati operanti in Italia, ed abbiamo ottenuto la Certificazione in conformità del Regolamento Buona Governance: Professional Conduct Certified, stilato da ASLA e da RINA Service.

Abbiamo altresì ottenuto la certificazione secondo la norma UNI 11871:2022 “Studi professionali di Avvocati e Dottori Commercialisti – Principi organizzativi e gestione dei rischi connessi all’esercizio della professione per la creazione e protezione del valore“.

Facciamo parte di Next Law Global Referral Network, un network internazionale di studi legali che promuove contatti e collaborazioni tra colleghi.

La nostra mission


Ci schieriamo sempre in prima linea. E’ essenziale per noi instaurare e mantenere con i clienti un rapporto di fiducia reciproca.
Ci sediamo vicino a loro e condividiamo le nostre competenze per raggiungere l’obiettivo comune: ogni problema ha la sua soluzione, ne siamo certi.
Lavoriamo con ottimismo ed abbiamo per il nostro lavoro una forte passione che ci spinge a dare il meglio ogni giorno.
Ci impegniamo a rendere semplici le questioni più complesse.
Non siamo e non vogliamo essere lontani ed astratti, ma vicini e concreti, e questo è il nostro orgoglio.

Le nostre certificazioni

Lo studio è certificato secondo la norma UNI 11871:2022

PATTO PER LE ARTI


Siamo stati nominati Special Partner nel Patto per le Arti, un modello virtuoso di sostegno strategico alle attività istituzionali del Museo MA*GA di Gallarate, per la consulenza che da diversi anni offriamo al Museo.

L’adesione al Patto, istituito dal Museo insieme a Confindustria Varese, contribuisce allo sviluppo di progetti espositivi, attività dell’area educazione, progetti di ricerca e valorizzazione delle collezioni, entrando a far parte di una comunità motivata da valori di responsabilità sociale e mecenatismo culturale.