In considerazione dell’enorme successo avuto con il convegno del 23 aprile in materia di negoziazione, abbiamo deciso di riproporlo il giorno 23 giugno, dalle 15 alle 18 presso la nostra sede di Busto Arsizio.

Il corso si prefigge l’obiettivo di fornire ai partecipanti gli strumenti di base della negoziazione assistita, sia attraverso un esame delle norme ed una prima riflessione sulle problematiche che si stanno manifestando con le prime applicazioni dell’istituto; sia attraverso un primo approccio con un nuovo bagaglio di competenze necessarie ad affrontare la sfida innovativa che la negoziazione assistita pone ai professionisti.

I posti sono davvero limitati, vi preghiamo quindi di iscriversi solo se realmente interessati; per l’iscrizione è sufficiente inviare una mail a chiara.greco@albeeassociati.it con nome, cognome e ordine di appartenenza.

La seconda parte del corso, dal titolo La negoziazione assistita: tecniche efficaci” avrà luogo il giorno 20 luglio dalle 15 alle 18 presso la sala Convegni di Villaggio Amico a Gerenzano Via Stazione n. 5, sarà possibile iscriversi a partire dal 30 giugno inviando una mail a chiara.greco@albeeassociati con nome, cognome, e ordine di appartenenza.

Entrambi i corsi sono stati accreditati dal Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Busto Arsizio, attribuendo n. 3 crediti in diritto civile per ciascun convegno.

Vi aspettiamo numerosi!

Schermata 2015-07-27 alle 05.17.52